fbpx

Maria Nila e le sue colorazioni 100% vegan

Le Colour Refresh, anche dette maschere per capelli colorate, sono i prodotti più popolari della linea Maria Nila, brand svedese unico nel suo genere, leader nel settore beauty con i suoi prodotti 100% vegan e cruelty free. Le maschere per capelli contengono pigmenti colorati, e inoltre nutrono e idratano il capello. Per ogni lavaggio effettuato usando la maschera doni sfumature di colore, e dopo ciascuno otterrai una colorazione più intensa. Maria Nila offre una vasta gamma di Colour Refresh, adatte ad ogni tipo di capello.

La Colour Refresh permette alla colorazione del capello di rimanere lucida e attraente per lungo tempo. La Colour Refresh è consigliata anche per coloro che hanno già effettuato un trattamento professionale in salone, poiché permette alla colorazione di durare a lungo inalterata, mantenendone la bellezza e luminosità.

Come funziona Color Refresh?

La Color Refresh, nonostante i risultati unici, ha un’applicazione molto intuitiva e rapida: va applicata subito dopo il lavaggio al posto di una normale maschera per capelli, dopo aver asciugato delicatamente a mano il capello per far sì di avere le condizioni migliori per una lunga durata dell’applicazione. Quest’ultima può essere regolata in base all’intensità delle sfumature volute, lasciandola sul capello dai 3 ai 10 minuti. Velocissimo vero? Infine si conclude applicando un conditioner di qualità, che permette la chiusura dello strato esterno di cuticole e dona al capello il look morbido e setoso tanto desiderato.

Gamma Maria Nila Refresh

Il bello delle Color Refresh di Maria Nila è che si possono combinare le varie sfumature (con l’aiuto di un professionista che sa ben dosare le varie tinte) per ottenere effetti unici come quello in foto!

Inoltre se hai in precedenza effettuato una tinta o colorato i tuoi capelli e non sei soddisfatta del risultato ottenuto, puoi applicare facilmente una Color Refresh di una tonalità che neutralizza l’effetto indesiderato.

Tonalità uniche per capelli biondi

Per le bionde ci sono maschere di varie sfumature in base al risultato desiderato, dalle tonalità più calde e avvolgenti a quelle più fredde: anche in questo caso puoi regolare perfettamente la tonalità miscelando più colori, per un look fatto su misura per te.

Il Silver Shampoo e Silver Conditioner di Maria Nila sono prodotti perfetti per ritoccare la tua chioma bionda con delle nuances fredde, ma se vuoi un cambiamento di look più coraggioso ci sono maschere di colore di tutti i tipi: un blu freddo e limpido, un argento con sfumature viola “pearl silver”, oppure anche una meravigliosa combinazione delle tonalità “sand” e “pearl silver”.

Silver Blonde freddo
Peachy Blonde dalle tonalità pesca più calde
Sand Blonde fumoso

Colour Refresh tonali

Se credi che i tuoi capelli mori o castani sembrino spenti e noiosi, questa maschera è l’ideale. Aggiungi brillantezza e nuove sfumature: ad esempio, in caso di capelli castani potresti optare per l’aggiunta di tonalità di rosso per un look caldo ed avvolgente,

oppure se sei mora potresti aggiungere dei riflessi violacei per creare il look definitivo.

Tinte Viola, Rosa e Rosse di Maria Nila

Da noi troverai un’infinita gamma di colori: basta solo un po’ di creatività e il desiderio di rompere la routine e finalmente ritrovare la gioia di sperimentare. Per esempio, la gamma offre diverse tonalità rosa, viola e rosse estremamente popolari. I colori possono sia essere usati per accentuare il proprio colore naturale oppure virare la propria tonalità in ricerca di nuovi riflessi. La Colour Refresh Rossa è disponibile nelle varianti “Rosso Acceso”, “Rosso Ciliega” e “Rosso Bordeaux”. La Colour Refresh Viola è disponibile invece in una tonalità di “Violetto Chiaro” oppure più scuro color “Lavanda”. E tanto altro ancora.

× Clicca qui per scriverci