fbpx

Balayage Francese: il look che ha catturato le parigine

La più grande tendenza del momento colore capelli a Parigi? Il balayage caramello alla francese, una tecnica che offre un colore naturale e baciato dal sole, tutto l’anno… ma vediamo meglio in cosa consiste.

Il segreto sta nel far partire il balayage dalle radici per creare sfumature naturali e facile da mantenere, un look che non può non piacere. Le francesi sono note per il loro stile minimal chic, e il balayage francese è proprio questo: bello, luminoso, dall’aspetto sano e completamente effortless.

La sua Eleganza e Semplicità pur mantenendo un look a basso profilo, non potrà non ammagliare. Ciò che lo fa risaltare sono un colore minimal chic, in perfetto stile francese.

Applicazione molto delicata per un effetto molto natural

Tuttavia, far sì che questa schiaritura sembri così naturale richiede una certa maestria: è richiesta molta abilità per fondere il colore alla perfezione. La chiave per il balayage caramello perfetto è l’adattamento perfetto del colore per ogni tono di pelle e tipo di capello.

Nel balayage francese le schiariture vengono dipinte a mano libera mescolando il colore per creare l’equilibrio ottimale tra chiaro e scuro.

Vengono inoltre illuminate le ciocche che contornano il viso, creando così un effetto cornice (anche detto Face Framing) che ne risalta i lineamenti naturali.

Allo stesso modo i toni più scuri sono usati per creare dimensione, ma in modo naturale. Il risultato finale dovrebbe essere assolutamente genuino.

E la piega perfetta per valorizzarlo? Il balayage caramello si abbina perfettamente a onde naturali e una consistenza vissuta. Continuiamo ad ispirarci alle ragazze francesi e asciughiamo i capelli al naturale o con il diffusore, arricciandoli per aggiungere ulteriore consistenza o usando un po’ di spray salino per dare più texture.

Concludiamo ricordandovi per effettuare il balayage utilizziamo l’innovativo Bleach No Bleach. Ci permette infatti di decolorare i capelli senza utilizzare decoloranti e senza tonalizzare.

Per scoprire perché è così importante per noi e per la salute dei vostri capelli vi invitiamo a dare un’occhiata cliccando qui.

GL Pre-Bonded: extension con capelli veri remy

Le extension di capelli veri Remy GL Pre-bonded le nostre applicazioni premium più popolari, ideali per donare lunghezza, volume o colore e adatte ad acconciature e raccolti.

Cosa rende le extension remy
GL Pre-Bonded davvero uniche

Ampia gamma di colori: più di 90 tonalità per adattarsi ad ogni capello

Extension Remy Great Lenghts: Caratteristiche &Qualità

GL Keratin

Il polimero Great Lengths, attivato da una specifica tecnologia, unisce le ciocche ai capelli della cliente, consentendo un’applicazione naturale e resistente.
Inoltre, a differenza di altri collanti presenti sul mercato, il polimero Great Lengths si comporta come i capelli naturali, gonfiandosi quando bagnato e restringendosi con l’asciugatura.

Capelli Remy

Tutti i nostri capelli sono Remy al 100%, vengono sottoposti ad una procedura speciale per allineare la direzione naturale delle loro cuticole, così da assicurare una protezione della loro integrità e la vivacità del colore.

In questo modo garantiamo che tutte le loro qualità naturali siano preservate.

Double Drawn

Usiamo il termine “single drawn” quando ci riferiamo a capelli provenienti direttamente dall’India, da un singolo donatore, in fasci composti da capelli di varie lunghezze. Prima che entrino nel ciclo produttivo, i capelli Great Lengths devono diventare Double Drawn, garantendo lo stesso spessore dalla radice alla punta, e quindi divisi e abbinati in base alle diverse lunghezze.

I nostri modelli di extension GL Pre-Bonded

GL PRE-BONDED standard

La più popolare delle nostre extension di capelli veri Remy, perfetta per donare lunghezza, volume o colore. La soluzione ideale per le donne che cercano extensions premium, con  una applicazione invisibile e una durata di 4-6 mesi (con cura e manutenzione adeguate).

Con GL Pre Bonded l’hair-stylist può ottenere qualsiasi tipo di risultato: allungamento, infoltimento, applicazione sui laterali, schiariture, colpi di luce e anche acconciature.

GL Pre-Bonded Mini

Un nuovo design concepito per aree come fronte e tempie, dove solitamente le extensions tendono ad essere visibili;  consente un risultato completamente naturale, discreto e invisibile.

Particolarmente adatti a donne con capelli fini, sono anche la soluzione ideale per creare facilmente riflessi, colpi di luce e volume.

Durano da 2 a 3 mesi con cura e manutenzione adeguate. Disponibili negli stessi colori e lunghezze di GL Pre Bonded.

Applicazione extension a freddo ad Ultrasuoni

Macchine per extension che garantiscono applicazioni invisibili, massimo comfort e protezione per i capelli naturali.

Da oltre 25 anni Great Lengths è un punto di riferimento per l’innovazione tecnologica, come risultato della continua ricerca volta a garantire un servizio sempre più confortevole e sicuro.

Ultrasonic Touch è una tecnologia di applicazione discreta, invisibile, confortevole e in grado di proteggere i capelli naturali della cliente.

I vantaggi della tecnologia ad ultrasuoni Great Lengths rendono il sistema a freddo il preferito dagli hair-stylist delle celebrity.

Colour Refresh di Maria Nila – maschere colorate per capelli

Maria Nila e le sue colorazioni 100% vegan

Le Colour Refresh, anche dette maschere per capelli colorate, sono i prodotti più popolari della linea Maria Nila, brand svedese unico nel suo genere, leader nel settore beauty con i suoi prodotti 100% vegan e cruelty free. Le maschere per capelli contengono pigmenti colorati, e inoltre nutrono e idratano il capello. Per ogni lavaggio effettuato usando la maschera doni sfumature di colore, e dopo ciascuno otterrai una colorazione più intensa. Maria Nila offre una vasta gamma di Colour Refresh, adatte ad ogni tipo di capello.

La Colour Refresh permette alla colorazione del capello di rimanere lucida e attraente per lungo tempo. La Colour Refresh è consigliata anche per coloro che hanno già effettuato un trattamento professionale in salone, poiché permette alla colorazione di durare a lungo inalterata, mantenendone la bellezza e luminosità.

Come funziona Color Refresh?

La Color Refresh, nonostante i risultati unici, ha un’applicazione molto intuitiva e rapida: va applicata subito dopo il lavaggio al posto di una normale maschera per capelli, dopo aver asciugato delicatamente a mano il capello per far sì di avere le condizioni migliori per una lunga durata dell’applicazione. Quest’ultima può essere regolata in base all’intensità delle sfumature volute, lasciandola sul capello dai 3 ai 10 minuti. Velocissimo vero? Infine si conclude applicando un conditioner di qualità, che permette la chiusura dello strato esterno di cuticole e dona al capello il look morbido e setoso tanto desiderato.

Gamma Maria Nila Refresh

Il bello delle Color Refresh di Maria Nila è che si possono combinare le varie sfumature (con l’aiuto di un professionista che sa ben dosare le varie tinte) per ottenere effetti unici come quello in foto!

Inoltre se hai in precedenza effettuato una tinta o colorato i tuoi capelli e non sei soddisfatta del risultato ottenuto, puoi applicare facilmente una Color Refresh di una tonalità che neutralizza l’effetto indesiderato.

Tonalità uniche per capelli biondi

Per le bionde ci sono maschere di varie sfumature in base al risultato desiderato, dalle tonalità più calde e avvolgenti a quelle più fredde: anche in questo caso puoi regolare perfettamente la tonalità miscelando più colori, per un look fatto su misura per te.

Il Silver Shampoo e Silver Conditioner di Maria Nila sono prodotti perfetti per ritoccare la tua chioma bionda con delle nuances fredde, ma se vuoi un cambiamento di look più coraggioso ci sono maschere di colore di tutti i tipi: un blu freddo e limpido, un argento con sfumature viola “pearl silver”, oppure anche una meravigliosa combinazione delle tonalità “sand” e “pearl silver”.

Silver Blonde freddo
Peachy Blonde dalle tonalità pesca più calde
Sand Blonde fumoso

Colour Refresh tonali

Se credi che i tuoi capelli mori o castani sembrino spenti e noiosi, questa maschera è l’ideale. Aggiungi brillantezza e nuove sfumature: ad esempio, in caso di capelli castani potresti optare per l’aggiunta di tonalità di rosso per un look caldo ed avvolgente,

oppure se sei mora potresti aggiungere dei riflessi violacei per creare il look definitivo.

Tinte Viola, Rosa e Rosse di Maria Nila

Da noi troverai un’infinita gamma di colori: basta solo un po’ di creatività e il desiderio di rompere la routine e finalmente ritrovare la gioia di sperimentare. Per esempio, la gamma offre diverse tonalità rosa, viola e rosse estremamente popolari. I colori possono sia essere usati per accentuare il proprio colore naturale oppure virare la propria tonalità in ricerca di nuovi riflessi. La Colour Refresh Rossa è disponibile nelle varianti “Rosso Acceso”, “Rosso Ciliega” e “Rosso Bordeaux”. La Colour Refresh Viola è disponibile invece in una tonalità di “Violetto Chiaro” oppure più scuro color “Lavanda”. E tanto altro ancora.

blonde-hair

Riflessi biondi per Capelli Castani: con Bleach No Bleach si può

Un tocco di sole senza perdere la propria essenza

Con il nostro innovativo trattamento Bleach No Bleach, potrai arricchire il tuo capello con le sfumature dell’estate, senza snaturare la radice. Bleach No Bleach riesce a fondere in un equilibrio perfetto i riflessi del biondo, incorporandoli con grazia ed eleganza al tuo colore naturale.

È così che una chioma castana può arricchirsi di riflessi dorati senza andare a snaturare nei toni del giallo o dell’arancio. Con Bleach No Bleach il sole delle giornate estive continuerà a esserti amico. Unendosi con naturalezza al tuo capello, senza ricorrere a decoloranti e prodotti aggressivi, il nostro trattamento si propone di soddisfare il vostro desiderio di cambiamento, prendendosi cura della salute dei vostri capelli.

Adatto ad ogni chioma

Risultati ottenuti in salone

Bleach No Bleach è un trattamento davvero senza precedenti sul mercato mondiale. È l’unico prodotto in grado di adattarsi sia a capelli colorati, che naturali, schiarendo fino a 5 toni, senza ricorrere ad alcun decolorante. È la scelta perfetta per chi vuole schiarire i propri capelli senza danneggiarli, ma anche per coloro che vogliono dare movimento e dinamismo alla propria chioma.

Grazie a Bleach No Bleach saremo in grado di soddisfare anche le vostre esigenze più complesse: non solo potremo ravvivare o trasformare il vostro look, ma anche intervenire su colorazioni che non vi hanno soddisfatto. Bleach No Bleach riesce infatti a prendersi cura anche di capelli danneggiati da decolorazioni precedenti. Saremo quindi in grado intervenire anche per delicati interventi come la pulizia del colore, liberandovi così dei riflessi giallo-arancio.

Con Bleach No Bleach, i riflessi del biondo saranno in grado di dare un valore aggiunto a una moltitudine di colorazioni.

Una chioma castana può trasformare le sue forme

Alleggerendosi da un aspetto piatto e uniforme, potrà assumere movimento coniugandosi al dinamismo perfetto del sole che colora i capelli scandito dal ritmo della brezza estiva. È così che tre mesi di mare prenderanno corpo all’interno di un’unica seduta nel nostro salone. Unendo con misura e delicatezza riflessi di luce alle tue ciocche castane, i tuoi capelli splenderanno in bellissime sfumature dorate, riuscendo così ad armonizzarsi perfettamente con il tuo incarnato. Bleach No Bleach è infatti per noi strumento di luce ed esercizio di fantasia. Ci permette di donarti un aspetto luminoso e su misura per te. Giocando sui giochi di luce, applicando un’ampia gamma di tecniche, dal balayage alle schiariture sombras, dal shatush a delicatissime mechés, potrò dare forma al look che preferite!

izabel-goulart
jessica-beil
leighton-meester
olivia-wilde
sarah-jessica
sofia-vergara

Extension per Capelli: 5 cose che devi sapere

Stai considerando di applicare delle extension, ma non sei ancora sicura al 100%? Siamo qua per aiutarti a decidere se fanno per te.

In questo post, ti mostreremo le 5 principali ragioni per sfoggiare delle hair extension. Tutti sanno che sono incredibili per volume e lunghezza… Ma hai mai pensato che sono un modo perfetto per rivoluzionare il proprio modello di capelli, oppure per sperimentare con delle colorazioni senza troppi pensieri?

Perché non soddisfare il tuo desiderio di bellezza in occasione di un evento importante, oppure semplicemente per esprimere il proprio massimo potenziale ogni giorno, per affrontare la vita essendo sicura di sé, sapendo di essere semplicemente favolosa.

Ecco le 5 ragioni per le quali le extension sono ciò che fanno per te!

1. Lunghezza

Crescita

Ti sei mai chiesta: “Perché i miei capelli non riescono a crescere oltre ad una certa lunghezza?”. Capiamo bene la frustrazione nel non riuscirci, nonostante quanto paziente, delicata e attenta tu sia. Se questo ti sembra un problema che stai sperimentando, allora le extension potrebbero essere la soluzione perfetta. Quei capelli lunghi che sogni e cerchi di ottenere da tempo sono alla portata di pochi minuti del nostro lavoro. Sembra troppo semplice e facile, vero? Dai un’occhiata alla nostra offerta di extension Great Lengths © naturali, non scherziamo quanto diciamo che i tuoi sogni sono più vicini di quanto pensi.

Pentirsi di un taglio

Tutte le donne prima o poi vorranno provare a cambiare radicalmente il proprio look con un taglio corto, provando un bob o persino un pixie cut. E seppur per ogni donna ci sia il modello di bob perfetto per lei, ogni tanto il pensiero di un taglio lungo e voluminoso torna in mente, facendoci rimpiangere la nostra decisione e obbligandoci ad aspettare i naturali tempi di ricrescita.

La cosa fantastica delle extension è che possono facilmente sistemare questo problema in pochissimo tempo.

2. Colore

Hai mai voluto sperimentare con diversi colori di capelli, ma sei preoccupata che il risultato non faccia per te? O sei preoccupata che danneggi i tuoi capelli? Queste sono preoccupazioni lecite. Le extension, tuttavia, rendono questo processo semplice e facile: puoi giocare con diverse colorazioni, finalmente provare come ti sta un Degradé, oppure un Balayage, il Face Framing, quei colpi di sole che ti hanno sempre tentata. Tutto questo senza dover pensare ad un impegno a lungo termine, e senza alterare in nessun modo i tuoi capelli naturali (anche se per questo ci sono tante altre alternative naturali che ti proponiamo come l’Henné o il nuovo Bleach No Bleach).

La bellezza delle extension? Se il tuo look comincia a non piacerti più, puoi rimuoverle facilmente o cambiare facilmente la lunghezza senza alcuna preoccupazione!

3. Volume

Perdita di capelli

Se soffri di perdita di capelli oppure di capelli sottili e fragili, sappiamo bene che può essere qualcosa che ha un grande impatto sulla tua autostima.

Siamo qui per aiutarti, le extension sono una grande risorsa per riottenere quel volume perduto. Abbiamo esattamente ciò di cui hai bisogno, vogliamo farti tornare il sorriso ogni volta che ti guardi allo specchio e sappiamo come fare, promesso!

Capelli più corposi

Se stai cercando semplicemente quel qualcosa in più per i tuoi capelli se nel posto giusto.

Le extension ti aiutano ad ottenere quel volume extra che hai sempre sognato – basta solamente rivolgersi al professionista giusto! Abbiamo diverse tipologie di extension per ogni esigenza, tra cui la tua. Aggiungi lunghezza e volume pur mantenendo un effetto naturale oppure ottieni un effetto più da Star di Hollywood, con un effetto più drammatico e una chioma degna di un film da Oscar. Dipende tutto dal look che hai in mente, che nelle nostre mani prenderà forma.

4. Stile

Cambio di look

Le extension per capelli rendono qualsiasi modello di capelli più bello ed interessante. Con del volume in più, lunghezza oppure anche un tocco di colore, puoi facilmente rendere una treccia, uno chignon, una coda più voluminosa ed interessante. Non devi neanche aggiungere una quantità importante di ciocche di extension, ne basteranno poche per aggiungere la corposità che hai sempre desiderata. Le opportunità sono infinite!

Occasioni speciali

Le extension sono sempre un ottimo modo per dare quel tocco in più al tuo look per un matrimonio, una laurea, un appuntamento importante… essenzialmente qualsiasi occasione speciale! Per quei momenti in cui desideri essere il centro dell’attenzione.

5. Nessun danno

Già, una delle cose migliori delle extension per capelli è che non causano nessun danno ai tuoi capelli! In particolare le extension che utilizziamo noi sono prodotte da Great Lengths ©, che utilizza solamente capelli autentici remy e vengono applicate con una tecnologia unica al laser! Questo ci permette un’applicazione molto più durevole nel tempo rispetto alle convenzionali extension clip-on oppure quelle plastiche che vengono fuse sul capello. In questo modo riusciamo ad ottenere un risultato pari al naturale, ti sfidiamo a notare la differenza perché sappiamo che è impossibile.

Inoltre essendo capelli naturali sono resistenti al calore, e a differenza delle extension solite possono essere modellate proprio come i vostri capelli naturali… insomma è come donare nuova vita alla propria chioma, non ti riconoscerai più! Per saperne di più dai un’occhiata alla nostra pagina dedicata a Great Lengths © e guarda i risultati ottenuti in salone, siamo pronti a rispondere a tutte le tue domande, basta cliccare sul pulsante in sovraimpressione per scriverci su whatsapp!

face framing 10

Come illuminare il viso con il Face Framing

In cosa consiste il Face Framing?

Face Framing significa letteralmente incorniciare il volto. Questa tecnica non riguarda il taglio dei capelli, ma il colore o meglio le schiariture.

Essenzialmente è una tecnica che dona luce al viso, e per farlo si focalizza sulle due ciocche laterali, che avvolgono il viso. I modi in cui effettuare il face framing sono infiniti e si adattono a tutte le colorazioni, dalle più scure alle più chiare.

All’apparenza può sembrare semplice, ma ogni bravo hair stylist sa che non c’è una “ricetta pronta”. Bisogna valutare la forma del viso, il taglio desiderato su cui lavorare, le colorazioni naturali del capello. Insomma, per saper accontentare una donna e realizzare il look dei suoi sogni serve tanto talento ed esperienza.

Scopriamo di più e vediamo insieme qualche esempio di Face Framing, così da darvi un po’ di ispirazione!

Come valorizzare e dare luce al volto

Ad alcune potrà sembrare molto simile al Balayage, la tecnica di chiaroscuro divenuto oramai un must per ogni salone di bellezza, ma non è esattamente così.

La zona è proprio quella del viso, quindi le ciocche laterali che lo incorniciano. Queste possono essere pari, lunghe, scalate o con frangia. In ogni caso è là che bisogna dare risalto e solo un esperto hair stylist può riuscirci.

Deve inizialmente trovare la sfumatura perfetta, che può essere simile alla colorazione naturale del capello oppure più contrastante, per un look più deciso. Poi scegliere lo spessore su cui lavorare, scegliendo su quanti capelli lavorare, per poi riprodurre l’effetto su altre ciocche e amalgamare l’effetto su tutta la chioma.

Si può scegliere di dare più contrasto alle ciocche che incorniciano il volto, oppure schiarire la chioma in modo più omogeneo. Si possono infatti applicare highlights e giochi di luce per tutto il volume di capelli.

Face Framing per ogni forma di viso

Ma perché optare per il face framing? Cambiare tonalità, in genere se ne sceglie una più chiara, serve a illuminare il viso ma anche a smorzarne il profilo, soprattutto se le linee sono particolarmente squadrate.

Se si ha un viso tondo le ciocche andranno schiarite solo alle punte così da allungarlo, mentre per volti con linee più squadrate andranno schiarite per tutta la lunghezza per ammorbidire il profilo.

Aggiungere delle sfumature tra i capelli per un viso a cuore, invece, significa posizionare le schiariture appena sotto le tempie. Concentrandole vicino agli zigomi, poi, sarà semplice proporzionare i lineamenti. 

Face Framing per capelli scuri e chiari

Che voi siate bionde, castane, nere o rosse è sempre possibile illuminare il proprio volto con il face framing attraverso due ciocche in contrasto.

Sicuramente il face framing per capelli scuri è il più semplice. Si ha infatti una più vasta gamma di cromie tra le quali scegliere quella perfetta, lasciandovi personalizzare maggiormente il vostro look e lasciando l’hair stylist giocare con la propria creatività.

Ad esempio una ragazza castana può scegliere tanto una nuance più dorata che più fredda che vira al rossiccio. E, sì, può scegliere anche un biondo, persino un platino, ma il risultato sarebbe palesemente meno naturale di quanto effettivamente dovrebbe essere optando per la tecnica face framing.

Anche le ragazze coi capelli rossi possono richiedere questa schiaritura, generalmente basata su una tonalità non troppo distante dal colore originale.

Di solito le donne coi capelli chiari puntano molto sulle varie sfumature fredde e calde della loro cromia di base.

Illuminare i capelli preservandone la salute

Concludiamo ricordandovi che da noi le schiariture necessarie al face framing vengono ottenute utilizzato l’innovativo Bleach No Bleach. Ci permette infatti di decolorare i capelli senza utilizzare decoloranti e senza tonalizzare.

Per scoprire perché è così importante per noi e per la salute dei vostri capelli vi invitiamo a dare un’occhiata cliccando qui.

I Danni della Decolorazione: alternative per il biondo perfetto

Per quanto amato, il processo di decolorazione comporta sempre dei danni irreparabili al capello e presenta effetti collaterali che rovinano l’esperienza del “biondo perfetto” tanto ricercato. Inevitabili sono i capelli secchi, crespi, dalle tonalità tendenti ad un giallo artificiale e poco corposo, che portano al cosiddetto effetto della chioma di paglia.

Come funziona una decolorazione?

Brevemente vi spieghiamo come avviene una decolorazione così da avere le basi per capire cosa avviene al vostro capello:

  • La colorazione naturale dei capelli è determinata da due tipi di melanina contenute all’interno della corteccia, una di tonalità rossa e l’altra nera: la loro concentrazione fa variare la tonalità della chioma.
  • Il primo passo per la decolorazione è rimuovere totalmente questi pigmenti naturali, svuotando totalmente il capello e lasciando una tonalità giallo-rossastra tipica della cheratina, la struttura che sorregge il capello.
  • Per fare ciò ci si affida per forza (diffidate da professionisti che dicono il contrario) ad ossidanti (come acqua ossigenata ed ammoniaca), necessari perché sollevano le cuticole che rivestono il capello e lo proteggono dall’ambiente, esponendo la corteccia l’ossidante che si lega alla melanina rimuovendola dall’interno.
  • Per rimuovere completamente la melanina, in particolare la tonalità rossa più difficile da eliminare, l’ossidante si applica necessariamente più volte. Questo porta conseguenze molto gravi: le cuticole infatti si danneggiano e rimarranno sollevate, aumentando la porosità del capello.
  • Questo aumento di porosità rende difficile la colorazione, e i pigmenti addizionati attraverso la cosiddetta tonalizzazione si legheranno in modo poco uniforme, portando a tinte non omogenee e dall’aspetto innaturale. Ma soprattutto l’aumento di porosità indebolisce il capello, rendendolo fragile e secco, facendo perdere idratazione.

Perché va evitata?

La decolorazione distrugge il 50% dei ponti di amminoacidi che sorreggono il capello: tradotto la vostra chioma perde metà della sua forza, il che significa che si sfibrerà facilmente, si spezzerà impedendo di crescere e si formeranno inevitabilmente doppie punte.

Purtroppo queste conseguenze hanno effetti sul lungo periodo: i capelli non saranno più gli stessi. Dopo una decolorazione i capelli saranno così fragili che tenderanno a spezzarsi e richiederanno dei trattamenti ristrutturanti che riparano in parte i danni fatti. L’unica vera cura sarà tagliare le estremità dei capelli periodicamente, aspettando che il capello ricresca dalla radice e prenda il posto delle porzioni oramai compromesse.

Inoltre, spesso l’effetto ottenuto è quello di un giallo artificiale e piatto, molto diverso dal biondo che ogni donna ricerca, che invece presente sfumature e giochi di luce che lo rendono corposo, bello, luminoso.

Biondo perfetto e capelli sani

La soluzione che vi proponiamo noi è quello di effettuare la “decolorazione” senza decolorare: sembra un paradosso perché vi abbiamo appena spiegato che non è possibile… infatti quello che vi proponiamo è un trattamento che riesce a donare l’effetto del biondo perfetto senza la fase di decolorazione e aperture delle cuticole, ma semplicemente rivestendo il capello con le sfumature desiderate: per questo ci affidiamo all’innovativo Bleach No Bleach.

Invece di indebolire il capello, svuotandolo e rendendolo fragile, con Bleach No Bleach rivestiamo il capello aumentandone la voluminosità, creando giochi ed effetti di luce naturale e soprattutto aumentando la sua resistenza agli stress termici, allo smog, agli effetti negativi dell’esposizione prolungata al sole. Insomma, ribaltiamo ciò che fino ad ora era la decolorazione, non più un trattamento che indebolisce il capello per ottenere il biondo desiderato, ma invece un trattamento che ve lo fa ottenere rinforzandolo.

Risultati incredibili!

Abbiamo ottenuto risultati straordinari (clicca qui per vederli) e crediamo che ci permetta di esprimere al meglio la nostra arte rispettando la nostra filosofia del priorità a capelli sani e naturali”. Avremmo tanto altro da dire, ma per oggi ci fermiamo qui. Se volete saperne di più, oppure volete affidarvi a noi per rimediare a errori del passato dovuti a mani poco esperte, noi siamo pronti a rispondervi: basta cliccare sul pulsante in sovraimpressione in basso a destra per contattarci su whatsapp e saremo lieti di esprimere i vostri desideri di bellezza. A presto!

Balayage per capelli biondi: infinite possibilità

Il Balayage è una tecnica inventata da coloristi francesi negli anni ’70. Prende infatti il suo nome dal termine francese “spazzare”: il colore viene applicato a pennellate, rendendo il risultato desiderato estremamente personalizzabile e adattabile. Sta nella bravura del parrucchiere applicare il colore per valorizzare la bellezza e l’unicità della chioma dei suoi clienti. Inoltre, sono estremamente facili da mantenere, accolgono la ricrescita dei capelli mantenendo l’aspetto naturale che gli donerebbe il sole. Il vantaggio rispetto ai colpi di sole o all’ombré è la stesura non uniforme del colore, che permette al parrucchiere di lavorare sui capelli, come un pittore su di una tela, valorizzando e dando luce nei punti giusti.

Le tonalità che si possono ottenere sono infinite, ma vogliamo mostrarvene alcune: volate con la fantasia e immaginatevi sfoggiare questi look!


Balayage per tonalità calde

E’ infatti adatto anche a capelli ramati o tendenti al rosso, che se uniti a pennellate di colore graduale permettono di renderli più luminosi, per un look pronto ad affrontare l’estate!


Balayage per capelli ricci

Date movimento ai vostri ricci, dandoli vita sfumandoli gradualmente dalle radici sino alle punte: se siete stanche del colore uniforme dei vostri capelli e volete ottenere un look più allegro, potreste pensare ad un balayage come questo


Balayage biondo cenere

Uno dei look più comuni e versatili, luminoso ma più “serio” rispetto ad altri. Il colore viene sfumato, lasciando le radici scure così da accogliere la ricrescita e mantenere un aspetto naturale col tempo


Balayage biondo fragola

Tonalità calda estremamente sensuale, con ciocche separate da colori diversi, così da creare un effetto naturale e dinamico con l’alternarsi del chiaro scuro, giocando con luci e ombre che si formano sulla chioma


Balayage da castano a biondo miele

Look perfetto per capelli lisci e facile da mantenere. L’effetto ottenuto è molto elegante e raffinato


Balayage fumoso

Colorazione fantastica per capelli lunghi e mossi, che cadono sulla schiena ad onde. Stile eclettico e molto giovane. Adatto per chi vuole attirare l’attenzione e non ha paura di provare look “estremi”

× Clicca qui per scriverci