CHI SIAMO

Sin dal 1991, il nostro salone è sempre stato il punto di riferimento sul territorio, collaboriamo con diverse scuole di acconciatura e accogliamo volentieri gli studenti per vari stage, la nostra squadra è affettuosamente chiamata PAOLO EQUIPE e conta su persone altamente qualificate attraverso continui aggiornamenti e corsi.

Il desiderio di essere sempre all’avanguardia e la curiosità di intraprendere nuove strade, ha portato il nostro salone a intrecciare la strada con L’ANZA, l’azienda leader mondiale nel campo dell’acconciatura, e dal 2011 ne siamo diventati la punta di diamante nella nostra zona con continue ricerche comuni e interscambi di idee e risultati, unita ad proficua soddisfazione per entrambi.

LA NOSTRA MISSION

Costante ricerca di nuovi prodotti, nuove tendenze e stili di taglio, acconciature e tecniche di colorazione, personalizzare la vostra immagine nel modo migliore con pettinature per ogni occasione, tagli personalizzati, extension, colorazione e decolorazione dei capelli, stiratura.

Piacersi è il primo passo per Piacere agli altri, è innato in ognuno di noi volersi distinguere ma allo stesso tempo essere parte di una comunità più grande.

Noi di Piacersi è Piacere Paolo Equipe puntiamo sulla qualità delle persone e sulle loro capacità di interpretare i desideri altrui, secondo noi sono le persone a fare la differenza, persone che credono nei propri sogni, persone che amano il proprio lavoro, persone che desiderano circondarsi di gente positiva, persone alla ricerca di un mondo migliore, persone sensibili a tutto ciò che è bello, utile ed etico.


CHI E’ PAOLO CAVASSI

Paolo è cresciuto in una realtà famigliare in cui da sempre  ha respirato e si è nutrito della passione per i capelli e l’hairstyling in generale. Fino ad oggi  non ha mai smesso di avere fame di questo mestiere.

Stupirsi, conoscere, migliorarsi, divertirsi… sono queste le strade che sceglie ad ogni bivio.  La sua mission è donare a tutti  i clienti la sicurezza e farli sentire belli e al loro meglio.

Paolo sà bene che la moda si adatta al carattere delle donne ed è qui che nasce lo stile!

Per questo, ogni taglio parte dallo studio del volto e da tutte le sue caratteristiche che lo rendono unico.

L’Hairstyling non riguarda semplicemente le “tendenze”, ma l’arte di stabilire empatia e creare un esperienza unica.

Sin dal 1991, Paolo frequenta varie accademie tra le quali compaiono TIGI, Toni Guy, Vidal Sasson e naturalmente l’accademia Italiana UNFAASM, che hanno arrichito da sempre la propria formazione.

DELL’ARTE DI FARE I CAPELLI, PAOLO NE HA FATTO UNA RAGIONE DI VITA.


Paolo

Paolo

Stylist

Con un esperienza 30-ennale,  concreto e affidabile.
Alessandra

Alessandra

Tecnico Pieghe

Molto attenta al particolare, esigente con se stessa!
Elisa

Elisa

Tecnico Colore

Creativa, estroversa.