fbpx

La prestigiosa linea americana di colorazione e trattamenti scelta dai migliori acconciatori in tutto il mondo e destinata alla fascia più evoluta del mercato professionale è distribuita a Ravenna da Piacersi è Piacere – Paolo Equipe che riconferma con questo nuovo marchio la propria vocazione alla eccellenza.

Heals, seals, protects, quindi – nella accezione più moderna – cura, rinsalda, protegge”: a queste parole-chiave va ricondotta l’affermazione della linea, le cui caratteristiche rispondono efficacemente alle esigenze delle moderne tecniche di trattamento e colorazione. L’ANZA è altissima ricerca e avanguardia tecnologica. Grazie all’esclusivo Kerating Healing System, riconosciuto punto di forza di questi prodotti,  con L’ANZA si è in grado di curare e proteggere i capelli ripristinandone vigore, flessibilità e luminosità e assicurando, nel contempo, una colorazione straordinariamente vibrante e duratura. L’effetto riparatore è visibile persino sui capelli più sfibrati e strapazzati, laddove lo splendore e l’intensità del colore sono assicurati dall’esclusivo Flower Shield Complex.

È infatti alle formidabili proprietà anti-sbiadimento dei fiori che L’ANZA ha attinto per assicurare la durata della colorazione. I carotenoidi, contenuti nelle rose, nelle calendule e negli ibiscus, sono efficaci per preservare le tonalità  rosse e dorate; i flavonoidi, di cui sono ricchi i girasoli e le echinacee, sono preziosi nelle gradazioni dal blu al viola; la clorofilla, presente nella orchidea verde, svolge la sua funzione nelle gradazioni del verde mentre la delicata gardeniaattraversa, con i suoi preziosi componenti naturali, l’intera gamma di colori.

La gamma

Qualità e innovazione, ma anche ampiezza della gamma sono i formidabili asset di questo brand. Sotto il grande “marchio ombrello“ gli acconciatori più preparati ed esigenti possono infatti trovare:

Hair Treatment

L’olio trattante di nuova generazione

Ripristina immediatamente il benessere e la lucentezza dei capelli apportando forza ed elasticità.

Cura in profondità i capelli danneggiati infondendo cheratina nello stelo e fortificando la struttura capillare.

Leviga e dona splendore allo stelo.
Protezione termica fino a 260°C.

Svolge un’efficace e prolungata azione benefica negli strati interni dello stelo, Riduce i tempi di asciugatura del 65%, districa e migliora la pettinabilità.
Diminuisce del 40% la probabilità di rottura del capello, Aumenta del 40% la levigatezza dello stelo,
Aumenta del 260% la lucentezza, Rigenera in profondità il capello e idrata istantaneamente i capelli naturalmente secchi, Ripristina la corposità ed infonde idratazione nel capello trattato, Previene il crespo bloccando l’assorbimento dell’umidità, Non lascia residui oleosi o sensazione di appesantimento.

 

Healing Color Tube

Flessibilità 3 in 1

Alta Performance e Flessibilità.

Miscelazioni Permanente, SemiPermanente e SemiPermanente Traslucida in un unico tubo.

Vasta gamma di sfumature favolose con flessibilità illimitata.

Risultati personalizzabili con 5 sviluppatori dedicati.
Risultati costanti ed affidabili ad ogni applicazione.
Protezione del colore a spettro colore globale.

Colore fedele al livello e tonalità desiderati, dalla base alle punte.

 

Brillantezza effetto specchio e creatività illimitata.

Perfetta edesione, tenuta insuperabile fino a 15/20 lavaggi. L’unico diretto che colora in modo intenso anche su castano chiaro livello 6. Colori intermiscelabili per una combinazione infinità di tonalità.
Vibes è un colore diretto che non richiede alcun attivatore o developer ed agisce con un tempo di posa dai 15 ai 30 minuti.

Clay Decolorizer

Il Decolorante all’argilla L’anza

Perfeziona il tuo Balayage e le tecniche a mano libera con 7 livelli si schiaritura controllata.

L’argilla, ricca di umidità, assume una consistenza cremosa per una facile spalmabilità.

I Capelli rimangono esattamente dove vuoi per il massimo controllo e libertà artistica.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI SUBITO IL 20% DI SCONTO SUL TUO PRIMO TRATTAMENTO

Inoltre sarai aggiornata sulle nostre iniziative promozionali, le tendenze del momento e inviti ad eventi esclusivi. 

You have Successfully Subscribed!

× Clicca qui per scriverci