A meno che tu non abbia seguito alcun editoriale di moda, probabilmente hai già sentito parlare di “Expensive Brunette” – il colore di capelli multi-dimensionale di lusso che è decollato nell’inverno 2021 e che è destinato ad essere un protagonista anche per le tendenze di colore dei capelli del 2022. Ma cosa succede se le bionde vogliono divertirsi? Umm… beh, c’è una tonalità in arrivo che dovrebbe essere una grande novità per la primavera. Il suo nome? “Expensive Blonde”. Un nome una promessa.
È caratterizzato da un contrasto molto morbido, quindi ci sono meno ombre nei capelli, ma non è un colore definito. C’è ancora dimensione, ci sono ancora alti e bassi. In generale, è una tonalità più calda, perfetta per la primavera.
È tutta una questione di dare ai capelli più profondi energia, dimensione e dettagli. Per ottenere quella finitura di lusso, una miscela ottenuta con esperienza di diverse tonalità di biondo porterà i capelli più chiari ad un altro livello di perfezione rispetto alle tinte tradizionali. È nostra responsabilità dare ai nostri clienti ci che non è possibile ottenere a casa con tinte fai da te e dalle tecniche tradizionali e antiquate che si possono trovare in qualunque salone.
E’ perciò che ci affidiamo unicamente a Bleach No Bleach (clicca per saperne di più), l’unico prodotto che permette di schiarire i capelli senza l’utilizzo di decolorante. Bensì ricoprendo e proteggendo i capelli, lasciandoci applicare accuratamente sfumature adatte al viso e chioma che caratterizzano ciascuna donna. E i colpi di sole e i colpi di sole posizionati in modo esperto possono aiutare a renderli più interessanti e unici e dare al biondo un look più intenzionale e progettato.
Se sei interessata a provare questa tendenza, puoi essere sicura che saremo sulla tua stessa lunghezza d’onda, per garantire che il colore sia su misura per la tua visione e il tuo stile di vita. Parla delle sfumature più profonde e più chiare del biondo che vorresti incorporare, come il dorato, il sabbia, il butterscotch, il platino, il beige o il miele. Faremo in modo che il tuo look finito sia senza sforzo ma – hai indovinato – “di lusso”.