Unisciti ora alla nostra newsletter

e ricevi il 20% di sconto

SUL TUO PRIMO TRATTAMENTO, oltre a godere di
sconti esclusivi!

Nome e Cognome
Email

La tua iscrizione è andata a buon fine. Ti aspettiamo!
Qualcosa è andato storto. Per favore, ritenta.

A RAVENNA

Trattamenti hennè

Scopri la bellezza autentica con Phitofilos: sfumature personalizzate e nessun prodotto chimico. I trattamenti di hennè completamente naturali ti regalano capelli sani, lucidi e voluminosi. Abbraccia la natura e lascia che i tuoi capelli brillino con bellezza senza compromessi!

DETTAGLI SUL TRATTAMENTO

COS’È L’HENNÈ

Henné” è il nome arabo di un arbusto, conosciuto come Lawsonia inermis, con cui si prepara fin dall’antichità una tinta naturale di colore rossastro.

La tintura all’henné presente in commercio è ricavata dalle foglie, le quali vengono essiccate e ridotte in polvere. Ed è proprio questa polvere quella che si applica sui capelli per tingerli. Viene usato anche per tatuare la pelle in modo naturale e non permanente.

100% naturale

Forza naturale

Capelli più luminosi

Sebo-normalizzazione

SALONE PARTNER PHITOFILOS A RAVENNA

I Benefici del trattamento

L’hennè è un prodotto completamente naturale, senza alcun tipo di sostanze aggiunte. Vanta i seguenti benefici per la salute dei capelli:

Non decolora i capelli, quindi non li rovina.
Conferisce ai capelli un colore molto naturale.
Dà forza e spessore ai capelli, quindi è indicato soprattutto per chi ha i capelli fini o sfibrati.
Dopo l’applicazione, i capelli appaiono più luminosi.
La durata della tinta è di circa tre mesi. Scompare in maniera graduale, quindi non si notano bruschi cambiamenti di colore.
Copre i capelli grigi.
Dà ai capelli un colore rossastro, ma in commercio lo si trova in combinazione con altre piante che ampliano la gamma di colori. Esiste anche l’henné neutro, cioè senza colore, da usare come maschera per i capelli.
Può essere usato con la frequenza che si desidera.
Se optate per l’henné, oltre a godere dei suoi benefici per quanto riguarda la salute dei capelli, eviterete gli effetti dannosi delle tinte tradizionali. Queste, infatti, contengono perossido e ammoniaca, due sostanze chimiche che rovinano i capelli e, con un uso prolungato, possono causare i seguenti sintomi: Irritazione del cuoio capelluto, Alterazioni del sebo, quindi problemi di capelli grassi o secchi, Caduta dei capelli, Capelli troppo fini oppure dall’aspetto sfibrato e danneggiato o la comparsa di doppie punte.

HENNÈ PHITOFILOS – APPLICAZIONI

alcuni dei nostri clienti sodisfatti

Scroll to Top