fbpx

Tutte le donne conoscono le regole da seguire per mantenere i propri capelli in salute, ma molte non conoscono l’importanza di incorporare delle proteine. Ed è qui che la cheratina idrolizzata entra in gioco: questa molecola è responsabile del trattamento Color Key System di cui vi parleremo in questo articolo.

Il suo effetto è quello di far girare all’indietro le lancette dell’orologio dei vostri capelli, facendoli tornare giovani e sani, fortificandoli dall’interno.

E’ questa la differenza fondamentale: mentre tanti trattamenti agiscono sulla superficie del capello, Color Key System agisce in profondità per un effetto duraturo che vi farà tornare voglia di sciogliere i capelli e sfoggiarli in tutta la loro lucentezza.


Color Key System: una soluzione a 360° a capelli rovinati, sfibrati o indeboliti

Al giorno d’oggi sempre più donne vogliono effettuare servizi di schiaritura, trasformando così la struttura del capello: sembreranno fragili, deboli e senza brillantezza, questo è il motivo per cui preservare la struttura e la lucentezza del capello diventa una priorità.

Color Key System è un sistema composto da quattro fasi, due interne e due esterne che si occupa di dare forza allo stelo attraverso la cheratina idrolizzata, protezione mediante un pH acido, idratazione sfruttando le proprietà dell’aloe vera e rigenerazione completa attraverso gli acidi della frutta.

Fase 1 – Cheratina Idrolizzata

Viene utilizzata nei cosmetici naturali e biologici. Di facile e profondo assorbimento, favorisce un’azione ricostituente del capello ricreando la struttura cellulare dello stesso.

Le nostre nuove micro-proteine ​​riparano i capelli all’interno, mentre molti idrolizzati proteici producono i loro effetti sulla superficie del capello o nella cuticola. Le nuove proteine ​​a basso peso molecolare di CKS, penetrano attraverso la cuticola in profondità nella corteccia, per un effetto unico nel settore.

Fase 2 – Ristabilire il pH

Un pH equilibrato è fondamentale per la salute dei capelli perchè fa sì che le cuticole si chiudano, impedendo ad agenti esterni di entrare all’interno del capello danneggiandolo. In molte donne le cuticole non sono “sigillate” poiché danneggiate nel tempo da colorazioni o trattamenti che ne hanno minato l’integrità.

Con la Fase 2 andiamo ad agire proprio su questo problema, regolando il pH e facendo tornare le cuticole al loro stato originario, per una protezione che dura nel tempo.

Fase 3 – Dermoclean

L’Aloe Vera è conosciuta per le sue numerose proprietà, essa è contenuta all’interno della nostra Fase 03 e grazie al suo potere fortemente antinfiammatorio e rinfrescante, l’Aloe Vera purifica la cute mantenendone regolare il PH e il sebo e contrastando di conseguenza anche episodi di prurito e forfora.

Le proprietà antiossidanti e disintossicanti agiscono sul fusto del capello e ripuliscono le cuticole dallo smog e da tutte quelle impurità che possono aggredire i capelli durante il giorno. Nutre e idrata la struttura esterna dei capelli.

Fase 4 – Acidi della Frutta

Gli acidi della frutta sono dei potenti agenti esfolianti, equilibrano il pH della pelle, stimolano la sintesi del collagene, il rinnovamento cellulare e la microcircolazione cutanea e hanno importanti proprietà idratanti.

La Fase_04 di CKS è un concentrato di acidi della frutta che riporta il capello al suo stato naturale donando brillantezza e lucentezza.

Attiva gli alfa-idrossidi che riportano il capello al suo stato naturale.
Può essere usato come continuativo delle prime fasi oppure come trattamento post-color per eliminare i residui della colorazione.


Per maggiori informazioni non esitare a contattarci, saremo lieti di invitarti in salone a discutere del trattamento più adatto a te, basta cliccare sul pulsante in sovraimpressione “Clicca qui per scriverci” oppure su “Prenota un appuntamento”.

Vi aspettiamo in via Cassino 73, Ravenna

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI SUBITO IL 20% DI SCONTO SUL TUO PRIMO TRATTAMENTO

Inoltre sarai aggiornata sulle nostre iniziative promozionali, le tendenze del momento e inviti ad eventi esclusivi. 

You have Successfully Subscribed!

× Clicca qui per scriverci