fbpx

Stai considerando di applicare delle extension, ma non sei ancora sicura al 100%? Siamo qua per aiutarti a decidere se fanno per te.

In questo post, ti mostreremo le 5 principali ragioni per sfoggiare delle hair extension. Tutti sanno che sono incredibili per volume e lunghezza… Ma hai mai pensato che sono un modo perfetto per rivoluzionare il proprio modello di capelli, oppure per sperimentare con delle colorazioni senza troppi pensieri?

Perché non soddisfare il tuo desiderio di bellezza in occasione di un evento importante, oppure semplicemente per esprimere il proprio massimo potenziale ogni giorno, per affrontare la vita essendo sicura di sé, sapendo di essere semplicemente favolosa.

Ecco le 5 ragioni per le quali le extension sono ciò che fanno per te!

1. Lunghezza

Crescita

Ti sei mai chiesta: “Perché i miei capelli non riescono a crescere oltre ad una certa lunghezza?”. Capiamo bene la frustrazione nel non riuscirci, nonostante quanto paziente, delicata e attenta tu sia. Se questo ti sembra un problema che stai sperimentando, allora le extension potrebbero essere la soluzione perfetta. Quei capelli lunghi che sogni e cerchi di ottenere da tempo sono alla portata di pochi minuti del nostro lavoro. Sembra troppo semplice e facile, vero? Dai un’occhiata alla nostra offerta di extension Great Lengths © naturali, non scherziamo quanto diciamo che i tuoi sogni sono più vicini di quanto pensi.

Pentirsi di un taglio

Tutte le donne prima o poi vorranno provare a cambiare radicalmente il proprio look con un taglio corto, provando un bob o persino un pixie cut. E seppur per ogni donna ci sia il modello di bob perfetto per lei, ogni tanto il pensiero di un taglio lungo e voluminoso torna in mente, facendoci rimpiangere la nostra decisione e obbligandoci ad aspettare i naturali tempi di ricrescita.

La cosa fantastica delle extension è che possono facilmente sistemare questo problema in pochissimo tempo.

2. Colore

Hai mai voluto sperimentare con diversi colori di capelli, ma sei preoccupata che il risultato non faccia per te? O sei preoccupata che danneggi i tuoi capelli? Queste sono preoccupazioni lecite. Le extension, tuttavia, rendono questo processo semplice e facile: puoi giocare con diverse colorazioni, finalmente provare come ti sta un Degradé, oppure un Balayage, il Face Framing, quei colpi di sole che ti hanno sempre tentata. Tutto questo senza dover pensare ad un impegno a lungo termine, e senza alterare in nessun modo i tuoi capelli naturali (anche se per questo ci sono tante altre alternative naturali che ti proponiamo come l’Henné o il nuovo Bleach No Bleach).

La bellezza delle extension? Se il tuo look comincia a non piacerti più, puoi rimuoverle facilmente o cambiare facilmente la lunghezza senza alcuna preoccupazione!

3. Volume

Perdita di capelli

Se soffri di perdita di capelli oppure di capelli sottili e fragili, sappiamo bene che può essere qualcosa che ha un grande impatto sulla tua autostima.

Siamo qui per aiutarti, le extension sono una grande risorsa per riottenere quel volume perduto. Abbiamo esattamente ciò di cui hai bisogno, vogliamo farti tornare il sorriso ogni volta che ti guardi allo specchio e sappiamo come fare, promesso!

Capelli più corposi

Se stai cercando semplicemente quel qualcosa in più per i tuoi capelli se nel posto giusto.

Le extension ti aiutano ad ottenere quel volume extra che hai sempre sognato – basta solamente rivolgersi al professionista giusto! Abbiamo diverse tipologie di extension per ogni esigenza, tra cui la tua. Aggiungi lunghezza e volume pur mantenendo un effetto naturale oppure ottieni un effetto più da Star di Hollywood, con un effetto più drammatico e una chioma degna di un film da Oscar. Dipende tutto dal look che hai in mente, che nelle nostre mani prenderà forma.

4. Stile

Cambio di look

Le extension per capelli rendono qualsiasi modello di capelli più bello ed interessante. Con del volume in più, lunghezza oppure anche un tocco di colore, puoi facilmente rendere una treccia, uno chignon, una coda più voluminosa ed interessante. Non devi neanche aggiungere una quantità importante di ciocche di extension, ne basteranno poche per aggiungere la corposità che hai sempre desiderata. Le opportunità sono infinite!

Occasioni speciali

Le extension sono sempre un ottimo modo per dare quel tocco in più al tuo look per un matrimonio, una laurea, un appuntamento importante… essenzialmente qualsiasi occasione speciale! Per quei momenti in cui desideri essere il centro dell’attenzione.

5. Nessun danno

Già, una delle cose migliori delle extension per capelli è che non causano nessun danno ai tuoi capelli! In particolare le extension che utilizziamo noi sono prodotte da Great Lengths ©, che utilizza solamente capelli autentici remy e vengono applicate con una tecnologia unica al laser! Questo ci permette un’applicazione molto più durevole nel tempo rispetto alle convenzionali extension clip-on oppure quelle plastiche che vengono fuse sul capello. In questo modo riusciamo ad ottenere un risultato pari al naturale, ti sfidiamo a notare la differenza perché sappiamo che è impossibile.

Inoltre essendo capelli naturali sono resistenti al calore, e a differenza delle extension solite possono essere modellate proprio come i vostri capelli naturali… insomma è come donare nuova vita alla propria chioma, non ti riconoscerai più! Per saperne di più dai un’occhiata alla nostra pagina dedicata a Great Lengths © e guarda i risultati ottenuti in salone, siamo pronti a rispondere a tutte le tue domande, basta cliccare sul pulsante in sovraimpressione per scriverci su whatsapp!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI SUBITO IL 20% DI SCONTO SUL TUO PRIMO TRATTAMENTO

Inoltre sarai aggiornata sulle nostre iniziative promozionali, le tendenze del momento e inviti ad eventi esclusivi. 

You have Successfully Subscribed!

× Clicca qui per scriverci