fbpx

A proposito di L’Alga

L’Alga è una linea di trattamento per tutti i tipi di capelli che resiste allo stress e ai maltrattamenti quotidiani. Ripara e protegge tutti i tipi di capelli, prima e dopo l’esposizione, ai vari elementi dannosi che drenano la vita e la vitalità dei capelli.

Concentrato su un innovativo complesso a base di alghe provenienti dagli oceani più profondi, L’Alga sfrutta le caratteristiche uniche della vita vegetale praticamente indistruttibile dell’oceano. Queste piante straordinarie non solo sopravvivono, ma prosperano negli ambienti più difficili del nostro pianeta. Ora, abbiamo scoperto e attinto ai loro segreti.

L’Evoluzione dei Capelli Sani

Nel tempo, i tuoi capelli si seccano perdendo nutrimento, idratazione, elasticità. Altri fattori come trattamenti chimici, esposizione all’inquinamento, sole e fonti di calore, fanno perdere ai tuoi capelli la loro morbidezza, lucentezza e vitalità, traducendosi in capelli danneggiati. L’Alga Ocean Technology crede che l’inevitabile risultato di capelli secchi o danneggiati sia reversibile diagnosticando la vulnerabilità di ogni tipo di capello attraverso i 4 esclusivi trattamenti intensivi per ripristinare l’idratazione, la morbidezza la flessibilità, la lucentezza e la vitalità dei capelli.

I prodotti L’Alga sono basati su alghe marine, che hanno sviluppato capacità sorprendenti per sopravvivere in condizioni climatiche avverse.

Vieni a Scoprirli da Piacersi è Piacere, a Ravenna in Via Cassino 73.

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI SUBITO IL 20% DI SCONTO SUL TUO PRIMO TRATTAMENTO

Inoltre sarai aggiornata sulle nostre iniziative promozionali, le tendenze del momento e inviti ad eventi esclusivi. 

You have Successfully Subscribed!

× Clicca qui per scriverci