È sempre così quando c’è il cambio di stagione: la nostra chioma è sfibrata e spenta. Per far risplendere i nostri capelli ecco le hair therapy da provare

Ogni donna sa quanto è importante intervenire sui capelli durante il cambio di stagione. Il sole, la salsedine e il cloro rendono la chioma più spenta, fragile e sfibrata. E nonostante spesso ci guardiamo allo specchio e ci sentiamo orgogliose dei riflessi che l’estate ha regalato ai nostri capelli, sappiamo però che dobbiamo regalare loro una hair therapy d’urto per farli tornare a essere morbidi e luminosi.

Da Piacersi è Piacere a Ravenna c’è una vera e propria Urban Hair Spa che offre trattamenti personalizzabili, in collaborazione con L’ANZA e OLAPLEX, efficaci e veloci (bastano dai 15 ai 30 minuti) in base a tutte le necessità. Ognuno di loro è un piccolo lusso quotidiano per la bellezza dei capelli e per la salute del cuoio capelluto.

Sono per ogni esigenza: dai ricci indomabili alla fibra secca e spenta. Scopriteli nella gallery e scegliete quello più adatto alla vostra tipologia di capello.

{"arrow":"true","pagination":"true","speed":"300","autoplay":"true","autoplay_speed":"3000","loop":"true","mode_bx":"horizontal","slide_to_show_bx":"1","max_slide_to_show_bx":"1","slide_to_scroll_bx":"1","slide_margin_bx":"0","slide_width_bx":"0","start_slide_bx":"0","ticker_bx":"false","ticker_hover_bx":"true","height_start_bx":"false","random_start_bx":"false","caption":"false"}

 

Please follow and like us: