fbpx

Sei alla ricerca del taglio di capelli perfetto per te, vero?

Vorresti darci un taglio, cambiare stile e, magari, apparire diversa dal solito. I tuoi soliti capelli lunghi ti hanno stancata a non vedi l’ora di prenotare dalla tua parrucchiera di fiducia, dico bene?

Ecco una serie di consigli, tagli, prodotti e shop da tenere in considerazione quando si parla di taglio e cura dei capelli.

Ecco una serie di consigli, tagli, prodotti e shop da tenere in considerazione quando si parla di taglio e cura dei capelli.

Iniziamo dal trend di stagione, quello più semplice da mantenere e che sta bene davvero a tutte, sto parlando dei capelli mossi e ricci.

Alt! Fermi tutti! I capelli mossi sono adorabili ma… richiedono tantissimi prodotti per la messa in piega. In questo caso esistono due soluzioni: prodotti al 100% naturali oppure prodotti chimici e siliconici.

Il mio consiglio è quello di alternare queste due tipologie di prodotti (a meno che tu abbia deciso di intraprendere una vita naturale al 100%).

I migliori prodotti con ingredienti siliconici (lo so, è una brutta parola ma fanno davvero benissimo ai nostri capelli, specie se abbiamo problemi di capelli crespi) li trovi sullo shop L’ANZA.

Hai deciso di optare per una vita green? Il mio consiglio è quello di agire dall’interno con integratori naturali. Dopo aver agito dall’interno, è opportuno agire anche dall’esterno e a questo scopo corre in nostro aiuto L’Anza con alcune maschere per capelli che fanno davvero miracoli.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI SUBITO IL 20% DI SCONTO SUL TUO PRIMO TRATTAMENTO

Inoltre sarai aggiornata sulle nostre iniziative promozionali, le tendenze del momento e inviti ad eventi esclusivi. 

You have Successfully Subscribed!

× Clicca qui per scriverci