fbpx

PER UNA TESTA DA SOGNO. SEMPRE!
Quale donna non desidera avere capelli ricchi, folti, voluminosi, che esaltino il suo fascino e la sua femminilità? E quale hair stylist non vuole possedere gli strumenti per soddisfare questa esigenza?

Ciò vale anche nelle situazioni meno facili o in caso di capelli deboli e fini.
Sono nati così i GL TAPES, ideali per infoltire tutti i tipi di capelli soprattutto i capelli sottili.

RINNOVA IL LOOK IN UN ATTIMO senza danneggiare i capelli più fini.
I GL TAPES si presentano in un kit di 10 segmenti di capelli di alta qualità, come nella tradizione Great Lengths, ciascuna larga 3 cm. Ogni GL TAPES è fissato ad un sottilissimo nastro adesivo.

APPLICAZIONE

L’applicazione dei GL TAPES, semplice e veloce, non richiede l’utilizzo di alcun macchinario.
I GL TAPES vengono applicati grazie ad un apposito posizionatore “a sandwich”, in modo da racchiudere al loro interno una sezione dei capelli della cliente.

RIMOZIONE E RIUTILIZZO

I GL TAPES vengono rimossi facilmente con un gel specifico, particolarmente delicato. Le applicazioni vengono poi accuratamente ripulite e fissate di nuovo sulla pellicola adesiva. L’operazione può essere ripetuta più volte e ogni volta la durata è sempre la stessa.

GL TAPES PLUS

Il metodo GL TAPES comprende i GL TAPES PLUS che oltre a mantenere tutte le caratteristiche di eccellenza dei normali GL TAPES li rende ancora più invisibili.

Studiati per essere applicati sulle sezioni laterali della testa mascherano completamente l’attaccatura uniformandosi ai capelli.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI SUBITO IL 20% DI SCONTO SUL TUO PRIMO TRATTAMENTO

Inoltre sarai aggiornata sulle nostre iniziative promozionali, le tendenze del momento e inviti ad eventi esclusivi. 

You have Successfully Subscribed!

× Clicca qui per scriverci